Condizioni d’uso

EDILCOMM S.R.L. (indicata da ora come EDILCOMM), SI RISERVA IL DIRITTO DI VARIARE LE CONDIZIONI D’USO IN QUALSIASI MOMENTO. LE EVENTUALI NUOVE CONDIZIONI SARANNO EFFICACI DAL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE SULLA PRESENTE PAGINA E SI APPLICHERANNO CON EFFETTO IMMEDIATO.

INVITIAMO I NOSTRI UTENTI A CONSULTARE LE CONDIZIONI D’USO CON REGOLARITÀ.

LE CONDIZIONI D’USO SI INTENDONO ESPLICITAMENTE ACCETTATE CON L’UTILIZZO DEL PRESENTE SITO WEB E DEI SERVIZI PRESENTI IN ESSO.

Descrizione dei servizi

Le seguenti condizioni d’uso si applicano ai servizi on line forniti dalla ditta EDILCOMM, attraverso questo sito web e la posta elettronica.
Le medesime condizioni saranno applicabili anche ai nuovi servizi che verranno attivati in futuro e resi accessibili agli utenti, salvo diversa indicazione al momento della attivazione del nuovo servizio.
Il diritto dell’utente di usare i servizi sottoscritti è personale e non cedibile. All’utente è fatto divieto di rivendere o fare qualsiasi altro uso commerciale dei servizi, senza il consenso scritto dalla ditta EDILCOMM.
I servizi vengono forniti così “come sono” e “come disponibili”. EDILCOMM non offre alcuna garanzia che i servizi corrispondano ai requisiti richiesti, sperati o attesi dall’utente, o che siano affidabili, convenienti, sicuri o privi di errori.

Limitazione della responsabilità e assenza di garanzie

EDILCOMM non fornisce alcuna garanzia che il sito web e i servizi in esso siano esenti da errori tecnici, interruzioni, omissioni, difetti, informazioni incomplete o inesatte o altri malfunzionamenti.

In nessun caso la ditta EDILCOMM o i suoi soci, dipendenti, dirigenti o fornitori potranno essere ritenuti responsabili per danni diretti o indiretti relativi a perdite economiche, perdite di dati o altre perdite non tangibili risultanti dal malfunzionamento del sito web e dei suoi servizi, dall’uso non corretto del sito e dei suoi servizi, da un’eventuale interruzione o modifica del sito web e dei suoi servizi o per altri motivi legati al sito web e ai suoi servizi.

Collegamenti ad altri siti

I collegamenti (link) con altri siti web di terze parti presenti in questo sito web, vengono forniti esclusivamente per la comodità dell’utente. La loro inclusione non implica nessuna forma di coinvolgimento (accordi o contratti stipulati con terzi) o di responsabilità dalla ditta EDILCOMM.
I siti ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo dalla ditta EDILCOMM, la quale non è responsabili del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti web.

Diritti di proprietà

L’utente riconosce espressamente che tutti i diritti di proprietà intellettuale ed industriale relativi ai servizi, ai dati e agli altri materiali provenienti dalla ditta EDILCOMM o dai suoi fornitori sono e restano di titolarità delle medesime o dei soggetti di cui sono legittimi licenziatari.
Resta in ogni caso inteso che l’utente non può copiare, modificare, vendere, cedere, licenziare, conferire, trasferire a terzi o sfruttare economicamente in altro modo il materiale tutelato dalle leggi sul diritto d’autore od oggetto di privativa industriale, immesso legittimamente in rete, né consentire che terzi lo facciano tramite l’utente o il suo computer.
Resta salva la facoltà della ditta EDILCOMM di immettere in rete contenuti digitali con libera licenza di uso, riproduzione e comunicazione al pubblico.

Legge applicabile

Le presenti condizioni sono regolate dalla legge Italiana. Nel caso in cui alcune delle precedenti disposizioni fossero ritenute invalide o inefficaci, in forza delle vigenti disposizioni di legge, le restanti dovranno comunque considerarsi pienamente vincolanti.